| Autore |
Messaggio |
tcappad 4° KUP

|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 5:30 pm Oggetto: CONVOCAZIONI junior |
|
|
Ho visto la convocazione del raduno junior di qualche settimana fa
tutti ragazzi del 93-94, quindi in teoria i ragazzi che si giocherano un posto per le olimpiadi giovanili.
Purtroppo fra di loro non vedo nessuno di livello talmente elevato da poter ambire ad una medaglia in questa manifesatazione, già potremmo avere seri problemi a trovare qualcuno che si qualifichi.
In questo senso forse la + esperta è la del coco che potrebbe essere la carta + valida, per il resto non so, voi cosa ne pensate? |
|
| Top |
|
 |
Volpina 9° KUP

|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 8:43 pm Oggetto: Re: CONVOCAZIONI junior |
|
|
| la del coco potrebbe avere un percorso più facile, in quanto solitamente la sua categoria prevede solitamente 3 o 4 incontri al massimo...in tal caso, le basterebbe vincere un incontro, oppure due ed essere gà medaglia |
|
| Top |
|
 |
tcappad 4° KUP

|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 4:36 pm Oggetto: |
|
|
| volpina, tu che li conosci bene, cosa pensi delle loro possibilità? chi ha chance di qualificarsi per queste olimpiadi giovanili? |
|
| Top |
|
 |
dariucc91 9° KUP

Registrato: 08/11/07 21:51 Messaggi: 80 Residenza: palo del colle (ba)
|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 2:27 pm Oggetto: |
|
|
io prenderei in seria considerazione anche Gemma....secondo me ha ottimissime possibilità di qualifica... _________________ usa il nn metodo come metodo avendo l'essenza di limite come limite....(bruce lee) |
|
| Top |
|
 |
federikkia 9° KUP

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 2:14 am Oggetto: Re: CONVOCAZIONI junior |
|
|
| Volpina ha scritto: |
| la del coco potrebbe avere un percorso più facile, in quanto solitamente la sua categoria prevede solitamente 3 o 4 incontri al massimo...in tal caso, le basterebbe vincere un incontro, oppure due ed essere gà medaglia |
sarebbe bello fare 3-4 incontri a livello mondiale... x qnt riguarda i partecipanti nelle diverse categorie,bisogna considerare ke ogni nazione può portare un massimo di 6 atleti,3 ragazzi e 3 ragazze... |
|
| Top |
|
 |
tcappad 4° KUP

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 3:40 am Oggetto: |
|
|
| fede, ma gente come mai i ragazzi convocati non hanno partecipato al campionato italiano junior? mi pare abbiano combattuto solo la sanese e oliva.... |
|
| Top |
|
 |
by.grato 10° KUP

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 4:28 pm Oggetto: |
|
|
| tcappad ha scritto: |
| fede, ma gente come mai i ragazzi convocati non hanno partecipato al campionato italiano junior? mi pare abbiano combattuto solo la sanese e oliva.... |
A non molti giorni dall'evento in Messico si sarà voluto cercare di salvaguardare gli atleti da possibili infortuni che avrebbero messo in dubbio la partecipazione degli stessi al mondiale.
Il coach della nazionale ha girato e spesso si è fermato tra i quadrati della manifestazione, che abbia visto qualche ragazzo/a interessante? _________________ Le difficoltà sono solo pietre frapposte sul sentiero della nostra vita, raccogliamole con forza e lealtà, con determinazione e coraggio usiamole per costruire i nostri obiettivi ... |
|
| Top |
|
 |
tcappad 4° KUP

|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 6:46 pm Oggetto: |
|
|
| mi pare strano come ragionamento....manca ancora un mese alle qualificazioni olimpiche. Sarebbe anzi stato il caso di far fare loro una gara in questo periodo. Dopo tutto son ragazzi che, salvo un paio, non hanno un enorme esperienza agonistica e che già da un po' di tempo non fanno gare di livello. |
|
| Top |
|
 |
|