Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati 
 Log in
Indice del forum -> Campioni -> STEVEN LOPEZ
Autore Messaggio
RIKItkdZena
4° KUP
4° KUP

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando

esatto ben venga la voce critica ma a volte sei privo d argomenti, Nicola. Non puoi paragonare Lopez a Sarmiento, sarebbe come paragonare Casey Stoner a Rossi. Uno e' un ottimo atleta, l altro è la leggenda d questo sport ,uno degli sportivi che in assoluto ha vinto piu mondiali. Se pensate ke valentino rossi e' il primo, mi pare con8mondiali vinti e Kenny Slater(Surf) il secondo con 6o7..Lopez e' giusto li' dietro.
Quello che stiamo facendo e' solo rendere il GIUSTO merito ad un atleta, Sarmiento, che ha fatto un'Olimpiade PERFETTA, finale esclusa. Il fatto che abbia eliminato un FENOMENO come Lopez non fa che rendere piu degna d complimenti la sua impresa. Ma certo non annulla il gap tra Sarmiento e Lopez, per quanto riguarda il valore assoluto dei due... Nessuno lo ha mai pensato!!!

Anche Cook ha inflitto a Lopez il piu netto dei Ko, ma nessuno dice che AD OGGI Cook sia piu forte d Lopez...Cook come nessun altro.. Poi si vedra'...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
jamestkd
10° KUP
10° KUP

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo Pienamente Quello che dici Riki, Il fatto E che dice Nicola delle cose dettate da un odio profondo anche perchè su Ogni discussione Gira che ti rigira attacca sempre la Fita .....
Nicola, non è meglio Che guardi in casa tua invece di fare retorica con noi ????? Tanto all 'apparenza abbiamo Diversi modi di pensare e se sei sicuro di Aver ragione ..... sii felice e non rompere i xxxxxxx, senza attaccare atleti o darci della comare ...... Porta più Rispetto perchè non siamo ne amici ne parenti!
Profilo Invia messaggio privato
Nikola85
9° KUP
9° KUP

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 3:43 am    Oggetto: Rispondi citando

jamestkd ha scritto:
Concordo Pienamente Quello che dici Riki, Il fatto E che dice Nicola delle cose dettate da un odio profondo anche perchè su Ogni discussione Gira che ti rigira attacca sempre la Fita .....
Nicola, non è meglio Che guardi in casa tua invece di fare retorica con noi ????? Tanto all 'apparenza abbiamo Diversi modi di pensare e se sei sicuro di Aver ragione ..... sii felice e non rompere i xxxxxxx, senza attaccare atleti o darci della comare ...... Porta più Rispetto perchè non siamo ne amici ne parenti!

Un antico detto latino dice che "la verità genera odio". Sì, da fastidio sentirsi dire la verità ed esser messo in crisi nelle proprie sicurezze. Io non odio proprio nessuno, l'unico che odia forse sei tu e lo si evince dal linguaggio, ma fortunatamente non siamo ne' parenti, ne' amici. In ogni caso la giustizia è lenta ma arriva, la FITA non potrà andare avanti così per sempre e se non lo farà l'Italia ci penserà l'Europa a porre fine al suo monopolio.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
simone
2 DAN
2 DAN

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 4:03 am    Oggetto: Rispondi citando

al momento l'unico odio che c'e' è quello tuo nei confronti della fita

L'ultima modifica di simone il Sab Gen 30, 2010 1:45 pm, modificato 1 volta
RIKItkdZena
4° KUP
4° KUP

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 5:05 am    Oggetto: Rispondi citando

QUOTO. NIKO, IO T RISPOSI BENE E TU NON CONTRribattesti in quanto carente d argomenti, fratello mio
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
jamestkd
10° KUP
10° KUP

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 5:37 am    Oggetto: Rispondi citando

1°-l' argomento era Lopez non la Fita, ma a te non importa perchè qualsiasi argomento è buono per parlare male !!!!!
2°-non penso di averti offeso con il mio linguaggio, sei tu che offendi tutti noi considerandoci stupidi , incoscienti e incapaci
3°-io non ti odio..... anzi mi fai pena e non vale neanche la pena continuare a parlare, sarebbe più obbiettivo un muro.
Nikola85
9° KUP
9° KUP

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 6:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho già risposto abbondantemente sopra, non perderò altro tempo con i vostri Embarassed post infantili Embarassed . E' chiaro che il problema qui non è dato solo dai vertici di un'organizzazione ma anche da una parte della base che regge volentieri il moccolo. Come ho già detto l'Europa ormai è una realtà, se ne vedranno le conseguenze.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cris
5° Dan

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 11:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche qui eliminati dei post...
NEWTAEKWONDO
10° KUP
10° KUP

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

da quel che sai e quel che dici si evidenzia sfacciatamente che non sei un atleta come hai fatto capire nei precedenti passaggi,ma comunque sorpassando a tutto questo,tu hai un'alternativa a Sarmiento nella sua categoria?non mi sembra che oggi Mauro abbia rivali in categoria ed e' impensabile che uno che e' arrivato a fare argento all'olimpiade possa essere lasciato a casa,anzi ci si aspetta che migliorandosi possa arrivare al podio piu' ambito da tutti gli sportivi
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   
Precedente
Successivo
Indice del forum
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Vai a: